FeelVenice 2019 tra vino arte e cultura

Sabato 5 ottobre 2019 – Ore: 11.00 – 18.00 – FeelVenice 2019 – Convento dei Carmelitani Scalzi, Venezia

Con piacere condividiamo con voi questo speciale appuntamento in uno dei luoghi più belli e caratteristici di Venezia. In un’atmosfera mistica come quella del Convento dei Carmelitani Scalzi, la città lagunare verrà esplorata attraverso degustazioni guidate di alcuni dei vini più significativi del territorio.

Appuntamenti dedicati al vino

FeelVenice 2019
  • Degustazione libera aperta al pubblico: dalle ore 11:00 alle ore 18:00
  • Degustazioni guidate:
DEGUSTAZIONE LISON DOCGDEGUSTAZIONE RABOSO
I turno: inizio ore 11:00 Pubblico: media e giornalisti II turno: inizio ore 15:30Pubblico: accreditatiI turno: inizio ore 13:15 Pubblico: media e giornalisti II turno: inizio ore 17:00Pubblico: accreditati

Appuntamenti dedicati al cibo

All’interno del chiosco del Convento per tutto l’arco della giornata sarà possibile degustare i prodotti offerti dal Caseificio Tomasoni e altri partner gastronomici sponsor dell’evento che proporranno al pubblico i propri prodotti agroalimentari provenienti dal territorio.

Appuntamenti culturali

Per raccontare il giardino segreto, nascosto dalle alte mura del convento, durante la giornata saranno proposte visite guidate nel brolo e al vigneto potendo così passeggiare tra le viti, gli orti, il frutteto, l’oliveto lasciandosi inebriare dal profumo dei fiori e delle erbe aromatiche e officinali. Sarà inoltre possibile visitare la chiesa di Santa Maria di Nazaret.

Info utili:

FeelVenice 2019

La partecipazione all’evento: quota minima di 10 euro che sarà interamente devoluta alla Chiesa di Santa Maria di Nazareth.

La partecipazione alle degustazioni guidate: quota minima di 10 euro da versare al momento dell’ingresso.

Se volete scoprire altri appuntamenti come questo allora visitate la nostra pagina dedicata ai Save The date!

RELATED ITEMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend