SAVE THE DATE: 13 SETTEMBRE 2019

Vendemmia Notturna – La Vigna di Sarah, Col di Luna Cozzuolo, Vittorio Veneto (TV) – 13 settembre 2019

Settembre è arrivato e con sé ha portato le tanto amate vendemmie. Un’occasione per raccogliere i frutti di un anno passato a curare con dedizione e attenzione queste piante. Oggi vi proponiamo un appuntamento speciale a cui parteciperemo anche noi: “Vendemmia notturna”.

Venerdì 13 settembre, dalle 18 a mezzanotte, l’Azienda Agricola “La Vigna di Sarah” situata nel Col di luna Cozzuolo di Vittorio Veneto (TV) ospiterà la quinta Vendemmia Notturna. 

L’atmosfera nelle colline del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG illuminate dalla luna piena,faranno da scenografia alla denominazione degli spumanti prodotti dalla giovane imprenditrice del vino Sarah Dei Tos, che quest’anno celebra anche la prima raccolta d’uva glera completamente biologica da cui nasce il suo Brut Millesimato “Grappoli di Luna”. 

Sandra Milo la Madrina della vendemmia notturna

Per un’occasione così speciale, Sarah ha invitato la musa felliniana per eccellenza, l’attrice Sandra Milo, ad essere la madrina della vendemmia notturna, a cui si abbina la consegna del terzo “Premio La Vigna di Sarah BIO per l’agricoltura eroica”, assegnato alle Antiche Cantine Migliaccio dell’Isola di Ponza, che dal 2000 Emanuele Vittorio e Luciana Sabino conducono con grande passione, coltivando vitigni autoctoni su terreni terrazzati di tufo e sabbia lavica. Tra i vigneti e il prato dell’agriturismo “La Vigna di Sarah” si terrà un vero happening, che culminerà nella raccolta dell’uva a cui partecipano gli ospiti della festa. Sono diversi i partner dell’evento: ITLAS pavimenti in legno, Banca Mediolanum, Antonio Carraro, Relais Hotel Ca’ del Poggio di San Pietro di Feletto, Mainor di Fregona, Trattoria Larin da Bepo, Latteria d’Aviano (PN), le trote di Ulisse dell’azienda agricola Rosanna Carniel Fornasier.

La partecipazione è aperta a chiunque voglia provare l’emozione di una vendemmia in notturna (solo su prenotazione, i posti sono limitati). Questo il programma della serata, che sarà presentata dal conduttore televisivo Massimiliano Ossini: ore 18 presentazione del Premio “La Vigna di Sarah BIO per l’agricoltura eroica”; ore 19 Aperitivo conviviale con la degustazione dei vini “La Vigna di Sarah” e dei formaggi della Latteria d’Aviano; ore 19.45 avvio della Vendemmia Notturna con l’accensione dei palloni che illuminano il vigneto; ore 20.30 apertura buffet e cena, musica dal vivo.

Costo 60,00 euro posti limitati (costo comprensivo di degustazioni varie, cena, esperienza “Vendemmia Notturna” e bottiglia Grappoli di Luna, in omaggio a sei mesi dalla vendemmia).

Informazioni e prenotazioni : tel. +39 0438.1672623 – email info@lavignadisarah.it

Se vuoi scoprire altri appuntamenti, visita la nostra pagina Save The Date!

LA VIGNA DI SARAH, via Col di Luna 6 – Cozzuolo di Vittorio Veneto – Treviso |
www.lavignadisarah.it 

La Vigna di Sarah
Antiche Cantine Migliaccio
RELATED ITEMS
One thought on “SAVE THE DATE: 13 SETTEMBRE 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend