Zenato, sinesteti tra vino e arte.

Lo stand dell’azienda ZENATO si colora d’arte ed offre ai suoi visitatori di Vinitaly 2023 un’esperienza bidirezionale.

Vino. Oltre La Fotografia“, titolo del progetto e della mostra fotografica, è frutto della collaborazione tra ZENATO ACADEMY ed il dipartimento di fotografia e video BFA di SVA-School of Visual Arts di New York City.

Cinque studenti vengono chiamati, dopo aver trascorso una settimana tra i colori e i profumi dell’azienda, ad interpretare, attraverso la fotografia questo concetto di “Oltre“.

Oltre, una parola chiave e ricca di significato, racconta Nadia Zenato; manifesto del lavoro quotidiano e della costante ricerca per produrre e garantire una qualità sempre più alta.

Superate le barriere geografiche, spostandoci oltre oceano, abbiamo voluto coinvolgere giovani artisti stranieri che, con la loro riflessione, indagano oltre il linguaggio fotografico. Ci hanno fatto conoscere nuove visioni e nuovi modi di esprimere i nostri valori identitari“.

Le istituzioni culturali, artisti e creativi possono essere i giusti alleati, soggetti capaci di promuovere ed evocare un concetto con una maggior consapevolezza.

Venezie Channel, testata che oltre al mondo del vino, segue e promuove la divulgazione di eventi culturali legati al mondo dell’arte e dell’architettura, invita pertanto i suoi cari lettori che in questi giorni parteciperanno a Vinitaly, a visitare l’azienda ZENATO sita nel padiglione 4 stand G1-G3.

Per chi non avesse modo di cogliere l’occasione in questi giorni di fiera, potrà visionare le opere nella mostra allestita nella Tenuta S.Cristina a Peschiera del Garda (VR) dal mese di Maggio.

RELATED ITEMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend