Monte Zovo va sulla luna

Calici Sotto le Stelle: Azienda Monte Zovo a Zovo di Caprino Veronese (VR) – 2 agosto 2019 dalle ore 20.00

UN NUOVO SAVE THE DATE!!!

Con piacere vi segnaliamo questo interessante evento dell’azienda Monte Zovo a Caprino Veronese (VR):

L’evento Calici di Stelle quest’anno propone come tema il 50° anniversario del primo sbarco dell’uomo sulla luna, avvenuto il 20 luglio 1969. Venerdì 2 agosto 2019 l’Azienda Agricola Monte Zovo celebrerà tale ricorrenza a modo suo: in programma una serata in cantina tra calici di vino e telescopi. 

L’Azienda propone ai partecipanti una selezione di vini Monte Zovo, in abbinamento a burger gourmet selezionati appositamente da Oblò Comfort Food Verona.

La tenuta per l’occasione si vestirà a tema lunare, grazie agli allestimenti dell’Associazione scientifico-culturale EmpiricaMente. Tra un assaggio e l’altro, dalla terrazza dell‘Azienda Monte Zovo si potranno osservare al telescopio Giove e Saturno mentre invece, in barricaia, si potrà godere della volta celeste grazie al planetario Discovery.

Locandina. monte. zovo. calici. di. stelle.
Locandina dell’Evento

Il tutto avverrà sotto la guida di esperti astrofili (Associazione UAI), pronti ad accompagnare il pubblico in un viaggio tra vigne e stelle.

Fermi tutti! Anche il dress code della serata è a tema lunare: ai partecipanti è richiesto di indossare un abito o un accessorio di color argento!

Potrebbe interessarti: Il programma di Calici di Stelle per la Regione Veneto nei nostri Just a Bite; Il sito di Città del Vino; Il sito di Movimento Turismo del Vino della Regione Veneto

RELATED ITEMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend