MASCHERANDA ®, il Gran Ballo del Carnevale

Domenica 23 Febbraio 2020 dalle ore 20:30, gli esclusivi saloni di Palazzo Pisani Moretta di Venezia, ospiteranno il Gran Ballo Mascheranda ®.

Il Gran Ballo Mascheranda ®, giunto alla sua ventiduesima edizione, è il simbolo più raffinato della tradizione del Made in Venice, ed uno degli eventi più esclusivi e internazionali del Carnevale Veneziano.

Mascheranda è una notte di magia

Ospiti provenienti da tutto il mondo converranno in questo raffinato “luogo rigenerativo” che permette di “vivere insieme” la trasgressione, la seduzione e la magia che si libera in noi in questo necessario rito collettivo.

L’organizzazione curata dal Maestro Mascarer Gualtiero Dall’Osto e da tutto il suo esperto staff di Tragicomica, ci regaleranno anche quest’anno un crescendo di “brividi dei sensi” dietro e davanti la “maschera“, volto e sipario del Carnevale.

Con la creatività artistica e artigianale applicate alle scenografie, ai costumi e alle maschere dalle sapienti mani dei maestri di Tragicomica, si crea uno spettacolo nello spettacolo in cui ognuno diventa attore, protagonista e ‘alter ego‘ del proprio ‘io‘.

Lo spettacolo dei sensi in festa

Nel Salone principale, riccamente allestito con scenografie e decorazioni, sarà servito un misterioso aperitivo che darà il benvenuto agli ospiti con una performance artistica molto suggestiva.

Gli ospiti mascherati saliranno al piano superiore, dove nel Salone Guarana ed in tutti i grandi Saloni del Palazzo, sarà servita una sontuosa Cena di Gala. In sottofondo, un repertorio musicale d’epoca eseguito dal vivo e giochi ed animazioni con i Comici dell’Arte, le Danzatrici e Casanova che condurranno gli Ospiti nelle Magiche atmosfere di Mascheranda.

La serata proseguirà con l’Elezione del Casanova 2020, la Scuola dei Balli Antichi con il Maestro di Cerimonie, la Cornice delle Meraviglie, le Boudoir ovvero l’Incanto dei Sensi, l’angolo dell’Astrologia, la Bocca della Verità, lo Specchio vivente.

Sarà omaggiato Renato Zero con un’opera creata appositamente dal Maestro. E anche altri grandi cantanti della tradizione italiana: Bocelli, Pavarotti, Modugno, Zucchero, Raffaella Carrà.

Info utili

Gran Ballo Mascheranda 2020

info@tragicomica.it

Tel: 041721102

www.tragicomica.it

Gran Ballo Mascheranda (Facebook)

Tragicomica (Facebook)

Leggi anche…

Le frittelle di carnevale dello chef

La fritola, regina del carnevale

RELATED ITEMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend