Follador Prosecco e Fondazione Vialli e Mauro uniti per la ricerca

Sarà inevitabilmente un Natale molto diverso dal solito, quello che incornicerà gli ultimi giorni di questo 2020, ma forse, proprio per questo, acquisterà un significato ancora più denso e pieno.

Dal canto loro, le aziende prestigiose del nostro territorio stanno mantenendo tutte le buone abitudini di sempre, portando avanti, senza interruzioni, missioni e obiettivi importanti: Follador Prosecco, infatti, ha confermato per il settimo anno consecutivo l’impegno con la Fondazione Vialli e Mauro per sostenere la ricerca per il cancro e la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica).

Le etichette che porteranno questo messaggio di solidarietà saranno due, entrambe pluripremiate e proposte in una nuova, raffinata veste grafica:

  • Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Dry;
  • ValdobbiadeneProsecco Superiore D.O.C.G. Brut.

Un messaggio di solidarietà

L’azienda di Valdobbiadene e la ONLUS fondata da Gianluca Vialli e Massimo Mauro, insomma, confermano – anche nel particolare momento storico che stiamo vivendo – la volontà di mantenere viva l’attenzione sulla necessità di dare sostegno ad approcci terapeutici utili a patologie gravi e che colpiscono nel profondo, a tutti i livelli, rendendosi in tantissimi casi, purtroppo, fatali.

Le due bottiglie scelte hanno ricevuto importanti riconoscimenti proprio recentemente, nel contesto dei maggiori concorsi internazionali, e si sono “vestite” ed impreziosite, come accennato, di un elegante astuccio cilindrico illustrato – disegnato per l’occasione dall’artista inglese Gary Redford – che ne incornicia alla perfezione il ruolo: impresso sulla superficie, il prestigioso treno Venice Simplon – Orient – Express, con una splendida panoramica sui vigneti della Famiglia Follador. Un tocco glamour per un’edizione speciale.

Parte del ricavato dalla loro vendita, infatti, verrà devoluto alla Onlus di Vialli e Mauro, impegnati nella raccolta fondi.


Riteniamo molto importante sostenere le iniziative che supportano il progresso della ricerca in campo medico, a maggior ragione in un momento particolare come quello che stiamo attraversando – ha sottolineato Cristina Follador, Sales & Marketing Director dell’Azienda -. Da molti anni offriamo il nostro contributo alla O.N.L.U.S. di Vialli e Mauro: sono certa che si tratti di valori condivisi da tutti i nostri amici ed estimatori, ai quali auguriamo di trascorrere serenamente le imminenti feste nel nome della solidarietà“.


In un periodo incerto e complicato per tutti, anche per chi come noi si occupa di filantropia, – hanno riferito orgogliosi Gianluca Vialli e Massimo Mauro – crediamo che l’emergenza sanitaria non debba far abbassare la guardia su altre ‘partite’ che ancora vanno giocate con tutte le forze possibili. Insieme a Follador, da anni facciamo gioco di squadra per non mollare mai e per questo motivo chiediamo a tutti di unirsi a noi per continuare a sostenere la ricerca. Brindiamo insieme ad un 2021 migliore. Grazie.

RELATED ITEMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend