Signorvino ha inaugurato un nuovo punto vendita

La crescita inarrestabile di Signorvino non si è fermata nemmeno dinanzi ad una pandemia.

Confermata l’apertura di nuovi punti vendita proprio durante il lockdown, infatti, il brand ha inaugurato – il 15 Luglio appena trascorso – lo store di Parma presso il centro commerciale La Galleria.

La catena di negozi di vino specializzati del Gruppo Calzedonia, così, ha aperto i battenti del suo diciottesimo luogo di ritrovo, ancora una volta a base di ottimo cibo e calici invitanti.

Colazioni, pranzi, aperitivi e cene firmate Signorvino – ha assicurato sui suoi canali social – sono ufficialmente arrivati nel cuore di questa splendida città per regalare un’esperienza enogastronomica indimenticabile“.

Promesse mantenute

I cantieri, come tutti i negozi targati Signorvino, erano rimasti chiusi e deserti durante la quarantena, ma la voglia di mantenere le promesse fatte è stata così forte che è riuscita a scavalcare qualsiasi difficoltà.

Credere nel Made in Italy, in fondo, significa anche questo: investire in un momento difficile, continuare a sposare il concetto della qualità, offrire, grazie a queste aperture, nuovi posti di lavoro in una fase in cui la crisi la fa da padrone.

I punti vendita ad oggi attivi, quindi, sono ben 18:

  • in Lombardia, a Milano, Bergamo e Brescia;
  • in Trentino, a Merano;
  • in Veneto, ad Affi e a Verona;
  • in Toscana, a Firenze e Foiano;
  • in Piemonte, a Torino e Vicolungo;
  • in Emilia-Romagna, a Bologna e Parma;
  • in Lazio, a Roma.

In particolare, Parma è stata scelta in quanto capitale della cultura 2020 e per l’eleganza e l’ubicazione dei locali de La Galleria, che ha offerto uno spazio perfetto per sistemare il wine store, a un passo dal centro storico e in una zona nevralgica per il settore agroalimentare.

Lo store

L’inconfondibile stile d’arredo della catena di negozi è già protagonista dei 300 metri quadri del locale e dell’importante spazio esterno di cui è dotato, con tanto di Ape Car Signorvino, angolo dedicato all’enoteca (con oltre 1500 etichette rappresentative dei territori italiani) ed un nutrito menù di nomi, piccoli, grandi o, addirittura, rari. Il tutto accompagnato, come sempre, da pasticceria fresca, piatti della tradizione e ingredienti di primissima qualità, dal Prosciutto di Parma 24 mesi DOP “Piazza Peppino” al Parmigiano Reggiano DOP del “Caseificio Gennari”.

L’inaugurazione è avvenuta nella piena partecipazione del pubblico, insieme ad uno staff composto da nuove assunzioni e nel rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza sanitaria, sia per gli ospiti che per i dipendenti. Per l’occasione, inoltre, è stata presentata anche una particolare etichetta: realizzata in collaborazione con la Cantina Ceci, rinomato produttore di zona dal 1938, è una Limited Edition di Lambrusco Otello composta da sole 2000 bottiglie; un piccolo capolavoro, vincitore
anche di svariati riconoscimenti, che simboleggia un sodalizio importante con il territorio.

RELATED ITEMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend