Signorvino aprirà nuovi punti vendita

La catena di negozi Signorvino annuncia nuove aperture per il 2020

In questo periodo difficile abbiamo certamente bisogno di credere nel Made in Italy: verranno aperti due nuovi punti vendita a Milano, due a Roma e la prima apertura a Parma della catena Signorvino, catena di negozi di vino specializzati del Gruppo Calzedonia.

A causa dei provvedimenti a tutela di clienti e dipendenti presi del Governo, i negozi Signorvino e del Gruppo Calzedonia intero, erano stati chiusi. A Milano ora sono quasi pronti due nuovi store (Navigli e zona Corso Como), a Parma nel centro commerciale La Galleria ad un passo dal centro storico ed in autunno a Roma in Piazza Barberini ed un secondo punto nel nuovo centro commerciale in zona Laurentina.

 “I cantieri adesso sono ovviamente fermi ma siamo fiduciosi di poter riprendere i lavori quanto prima, non soltanto per poter dare seguito ai nostri progetti ma anche per poter dare un messaggio positivo alla collettività ed alle città nelle quali siamo presenti. Investire e continuare a credere nel Made in Italy in un momento così drammatico siamo sicuri che possa avere anche una valenza etica e sociale, oltre ad un concreto riscontro economico, basti pensare al nuovo fabbisogno di personale che avremo nelle città coinvolte”

annuncia Luca Pizzighella, Brand Manager di Signorvino.

Un nuovo progetto di crescita

Il servizio delivery era già una priorità di Signorvino anche prima dell’emergenza coronavirus. Mentre per l’e-commerce si pensa sarà in pochi mesi attivo una modalità di vendita online.

Da sempre la filosofia di Signorvino è incentrata sulla comunicazione diretta al cliente e il consigliare per aiutare a destreggiarsi destreggiarsi nella scelta dell’etichetta giusta. L’apertura di una piattaforma di e-commerce non sarà solo un ampliamento del business, ma un modo per raggiungere maggior pubblico e più eterogeneo, promuovendo sempre il vino italiano.

“Dopo aver vissuto, in maniera totalmente inaspettata, un periodo così triste, speriamo che il senso di unione che ci ha pervaso in queste settimane rimanga anche successivamente come un approccio più solidale gli uni con gli altri”


dice Luca Pizzighella, Brand Manager di Signorvino.

Pizzighella prosegue:

“Deve essere rafforzato il concetto di italianità come segno distintivo e valore aggiunto, visione che ha sempre contraddistinto il nostro brand Signorvino – vini 100% italiani e nel quale dimostriamo di credere dall’inizio del progetto. Un calice bevuto in buona compagnia rafforzerà il significato della condivisione, valore che assume oggi un ruolo più profondo. Posso dire inoltre che come Brand Manager i Signorvino sono rimasto commosso dalla dimostrazione di attaccamento all’azienda e al brand dei nostri dipendenti: ci sentiamo quotidianamente; sono i primi ad essere propositivi ed intenti a mandare avanti tutto quello che può proseguire o essere progettato da remoto. Anche i Wine Specialist degli store stanno dando il loro contributo ad esempio con dirette su Instragram per dare consigli ai nostri consumatori e tenendo corsi di aggiornamento on line per cuochi e camerieri con il supporto dei formatori della catena”

Una vera speranza insomma in questo periodo, attendiamo entusiasti le nuove aperture di Signorvino.

RELATED ITEMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend