La Borsari non chiude ma si apre alla solidarietà!

L’azienda pasticcera Borsari aiuta la ULSSL 5 Polesana e mostra sostegno con progetti per fronteggiare l’emergenza Coronavirus in tutta Italia

In questo periodo di grave emergenza di pandemia da COVID-19, la solidarietà si è rivelata un princinio base. È il punto cardine per sostenere quelle realtà che combattono in prima linea questa infezione. L’azienda Borsari è una di quelle aziende che hanno eciso di dare il loro contributo.

Abbiamo visto il progetto “dono un’opera d’arte” dello scultore trevigiano Stefan e altri segni di grande solidarietà. Oggi siamo felici di parlare di quest’altro progetto.

Borsari consegna infatti 600 colombe pasquali! Serviranno per poter donare i soldi ricavati dalle vendite alla ULSS 5 Polesana. L’azienda ospedaliera, come le altre, si ritrova duramente coinvolta ed impegnata con le proprie strutture di rianimazione.

Andrea Muzzi, presidente dell’azienda Borsari di Badia Polesine afferma:

” Vogliamo ringraziare tutto il personale medico infermieristico e sanitario, auspicando che anche loro possano trascorrere qualche momento della Pasqua attorniati dalla dolcezza e dall’affetto delle loro famiglie. In queste situazioni di emergenza nazionale le aziende e le persone che possono fare qualcosa devono farlo! Dopo il Coronavirus ci saranno delle priorità e quella di dare un valore assoluto alla nostra Sanità sarà una di queste!”.

Per chi non riuscisse a reperire le Colombe Borsari, è stato organizzato un servizio di consegna a domicilio accessibile dal sito: emporio.borsariverona.it

Per ordini superiori ai 100 euro è prevista una consegna gratuita. Facciamo presente che è possibile pagare con carta di credito o paypal. Per contatti chiamare il 0425596211 o scrivere una email a emporio.borsari@idbgroup.it

Una dolce idea regalo per i vostri cari o per festeggiare una dolce Pasqua e con la consapevolezza di fare del bene!

Inoltre, il Gruppo Idb Borsari attraverso uno dei propri marchi, Giovanni Cova & C., ha dato già un altro grande contributo. Attraverso una donazione ha aiutato nell’acquisto di attrezzature per il nuovo reparto di terapia intensiva aggiuntiva del Policlinico di Milano. Questa iniziativa ha permesso in sole 2 settimane di rendere disponibili 16 nuovi posti letto (che sono stai immediatamente occupati) e in più sono state donate 4.000 colombe pasquali al personale del Policlinico di Milano e ai reparti dedicati al COVID-19 degli Ospedali Sacco di Milano e Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

RELATED ITEMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend