Cantina Maeli e le videodegustazioni da casa

Cantina Maeli di Baone trasmette nei suoi vini la passione per il Moscato Giallo Fior d’arancio dei nostri Colli Euganei. Tanto da averlo declinato in cinque versioni diverse, creando idealmente un percorso di degustazione unico. La via del Moscato Giallo.

E adesso ha trovato un modo per continuare a far conoscere i propri vini… e portarli a casa!

Sappiamo tutti quanto sia importante, ora più che mai, rimanere nelle proprie abitazioni per il bene di tutta la collettività. E sappiamo tutti, quanto è difficile rendere i “soggiorni forzati” un po’ meno pesanti e noiosi.

Cantina Maeli ha avuto un’ottima idea per rallegrarci le giornate, consegnando i vini direttamente a casa nostra e dando la possibilità di degustarli come se ci trovassimo in cantina.

Ecco Elisa Dilavanzo che ci racconta questa bella idea!

Maeli e le degustazioni in real time

“Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto”.

Ai tempi del Coronavirus, Elisa Dilavanzo, produttrice dei vini, porta le sue degustazioni dalla cantina alle case di amici, wine lovers, eno-appassionati o semplici curiosi con una videodegustazione.

Se state pensate alla “solita” degustazione di vini tenuta da una saccente e un po’ noiosa, seppur carina, esperta che decanta colore, profumi e sapori del vino vi sbagliate.

Sarà Elisa in persona, l’anima di Maeli, a parlarvi con il cuore in una mano e il calice nell’altra.

E ancora no, non si tratta del tasting omologato e preconfezionato da scaricare ad link infondo ad una mail.

Ma ecco come funziona.

Sul sito WWW.MAELIWINE.COM , nella pagina dedicata allo shopping online, potrete scegliere la vostra degustazione preferita, vi verranno spediti i vini a casa e poi, se lo desiderate (ve lo consigliamo!), potrete darvi appuntamento con Elisa, online.

E lei vi racconterà con entusiasmo del suo vino, di dov’è nato, di come l’ha fatto, risponderà alle vostre domande e condividerà le vostre sensazioni, proprio come foste con lei in cantina.

Perché il vino è vita, gioia e condivisione. Lo sa bene Maeli che con il suo vino punta dritta al cuore.

A questo link un breve video che spiega come funzionano le video-degustazioni:

Le videodegustazioni di Cantina Maeli

Leggi anche…

La Vendemmia notturna di Maeli

RELATED ITEMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend