Skipass gratuito dormendo sulle montagne del Friuli

La promozione valida per tutto il mese di marzo per chi soggiorna anche una sola notte

Piste gratis per chi dorme sulle montagne del Friuli Venezia Giulia.

Agli sciatori che pernotteranno almeno una notte in una struttura delle località montane dei sei poli sciistici della regione sarà offerto lo skipass.

Sostenere le montagne del Friuli

Montagne Friuli
Sciare in Friuli

Alberghi e operatori aderenti ai consorzi e alle reti di impresa, in collaborazione con PromoTurismoFVG, lanciano l’iniziativa per sostenere il turismo sulle cime del Friuli Venezia Giulia. Invitano così residenti e turisti a scoprire le bellezze delle cime imbiancate.

La neve ha imbiancato le montagne nei giorni scorsi. L’ente che si occupa della promozione e gestione del turismo regionale, ha deciso di proporre ai propri affezionati un pacchetto turistico ad hoc. Ovvero lo skipass giornaliero gratuito pernottando in una delle strutture aderenti ai consorzi e alle reti di impresa, valido per tutto il mese di marzo e per tutta la durata del soggiorno.

I dettagli delle offerte sono consultabili sul sito www.turismofvg.it/Scia-gratis-in-Friuli-Venezia-Giulia. L’iniziativa sarà supportata da una campagna di comunicazione su radio nazionali e locali insieme all’attività costante sui social media.

Il video “Fvg aperto per vacanza”

Montagne Friuli
Friuli aperto per Vacanza

L’iniziativa rientra nelle strategie e nelle azioni messe a punto da PromoTurismoFVG e avviate la scorsa settimana per contenere gli effetti dell’emergenza coronavirus sul comparto turistico.

Primo step della campagna è il video “Fvg aperto per vacanza“.

In pochi giorni ha registrato migliaia di visualizzazioni, e prosegue con i 19 buoni motivi per visitare il Friuli Venezia Giulia.

Senza dimenticare le sue città d’arte, i siti Unesco, la montagna, il mare di Grado e Lignano, le Dolomiti, il Collio, San Daniele e Montasio.

Una sorta di antidoto al virus Covid-19 che ha colpito fortemente anche il sistema turistico del Friuli Venezia Giulia.

La campagna pone anche l’accento sulla riapertura di imprese commerciali, bar e ristoranti, musei, teatri, cinema, eventi sportivi e offerte culturali, che hanno ripreso la normale attività.

Al momento, rimangono chiuse solo scuole e università per limitare il rischio di diffusione del virus.

Leggi anche…

Cevese, Scie: immagini e poesie

RELATED ITEMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend