Tutti alle terme gratuitamente!

24 SETTEMBRE 2019 – NOTTE BIANCA TERMALE BOLOGNESE – Bologna

Con molto piacere, e invidia per chi vi parteciperà, condividiamo questa notizia: una notte bianca passata alle terme bolognesi che apriranno le loro porte gratuitamente, per una raccolta fondi di beneficenza!

Martedì 24 settembre dalle 20,30 a mezzanotte si svolgerà la nona edizione della NOTTE BIANCA del MARE TERMALE BOLOGNESE, che prevede l’apertura straordinaria gratuita dei cinque centri termali del Gruppo :

Terme San Petronio, Terme San Luca-Pluricenter, Terme Felsinee, Terme dell’Agriturismo-Villaggio della Salute Più, Terme Acquabios.

Piscine termali, sauna, bagno turco, percorsi Kneipp: tante le proposte di benessere termale per stare insieme e prendersi cura della propria salute, in una serata di festa offerta a tutti!

L’ingresso prevede un contributo minimo di € 2 a persona, interamente devoluto in beneficenza.

“Quest’anno – sottolinea Federico Monti, Presidente CdA Gruppo Monti Salute Più– il ricavato andrà in beneficenza a Bimbo TU ONLUSl’associazione che opera all’interno del reparto di Neurochirurgia Pediatrica dell’Ospedale Bellaria di Bologna, per cui vi aspettiamo numerosi. Sarà una splendida occasione per fare del bene divertendosi e godendo degli innumerevoli benefici del wellness termale”.

L’età minima per poter usufruire della lodevole iniziativa promossa dal Gruppo Monti Salute Più è di 7 anni compiuti (altezza minima 100 cm alle sole Terme dell’Agriturismo Villaggio della Salute Più).

L’accesso inoltre non si prenota: l’organizzazione prevede un tempo limitato di permanenza, contingentato in base alla disponibilità di fascia oraria assegnata via via nel corso della serata. 

notte bianca alle terme bolognesi

(Una curiosità: L’immagine del manifesto dell’evento è di Davide Bonazzi ed è stata selezionata nell’Annual di American Illustration.)

Se sei interessato ad altri imperdibili appuntamenti allora visita la nostra pagina Save The Date!

RELATED ITEMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend