SAVE THE DATE: 19-22 SETTEMBRE 2019

Alivar, alla I-Made Exhibition – Londra, London Design Festival – dal 19 al 22 settembre –

L’appuntamento di oggi prevede un viaggio all’insegna del design d’eccellenza. Pronti a partire?

I-MADEI come Italia, MADE come eccellenza del saper fare.

I-MADE (Italian Manufacture, Art and Design Exhibition) è la mostra che celebra design, innovazione e manifattura artigianale del Made In Italy, Organizzata da Giulio Cappellini, con una quattro giorni di talk e workshop alla Saatchi Gallery di Londra. Dal 19 al 22 settembre, nella cornice del London Design Festival, aziende illustri del panorama italiano esporranno all’interno della galleria d’arte contemporanea, una selezione di prodotti che raccontano attraverso concept, forme e materiali, la storia di un design iconico e conosciuto in tutto il mondo.

Alivar è stata invitata in questo panorama di storiche eccellenze alla mostra I-MADE, portando nella capitale londinese alcuni dei pezzi più significativi della sua recente produzione. L’identità di Alivar è espressione della più autentica qualità, grazie alla selezione dei materiali migliori e alla scelta consapevole del produrre unicamente in Italia.

Non stupisce dunque che l’azienda abbia ricevuto la Certificazione ‘100% Made in Italy’, che valorizza e promuove il vero e originale prodotto italiano, confermandone l’unicità e il prestigio.

Alivar condividerà lo spazio all’interno della Saatchi Gallery con gli altri due brand del gruppo, MyHome e Internoitaliano – progetto fondato da Giulio Iacchetti nel 2012 e acquisito quest’anno da MyHome – dei quali lo stesso designer è direttore artistico.

Se vuoi scoprire altri appuntamenti all’insegna della bellezza visita la nostra pagina Save The Date!

RELATED ITEMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend