Tavole Tauriliane in Villa

Torreglia sotto le stelle – Villa dei Vescovi, Luvigliano di Torreglia (PD) – 3 settembre 2019.

I ristoratori dell’Associazione Tavole Tauriliane hanno sempre “le mani in pasta”, ecco quindi che abbiamo il piacere di segnalarvi anche questo gustoso evento: “Torreglia sotto le Stelle con le Tavole Tauriliane”.

Martedì tre settembre 2019, la suggestiva location di Villa dei Vescovi, patrimonio del FAI (Fondo ambiente italiano) situata a Luvigliano di Torreglia, ospiterà l’edizione 2019  di Torreglia sotto le stelle con le Tavole Tauriliane. Un evento enogastronomico organizzato dall’associazione Tavole Tauriliane in collaborazione con il Consorzio Tutela Vini Colli Euganei che si occuperà della selezione dei vini da abbinare alle prelibatezze proposte dai 13 ristoratori.

I giardini della villa cinquecentesca ospiteranno le postazioni dei ristoratori che saranno attrezzate con cucine da campo. Le porte della Villa saranno aperte per l’occasione, permettendo al pubblico di visitarla accompagnati dai volontari del FAI che ne sveleranno i segreti, la storia e le curiosità.

Save the date Torreglia sotto le stelle

Opzioni di degustazioni

Il ticket di ingresso è comprensivo di: bisaccia con calice, caffè acqua, parcheggio e servizio navetta dai parcheggi alla villa.

Per la serata il pubblico potrà scegliere tra due opzioni :

Degustare i piatti e i loro abbinamenti passeggiando tra i locali e gli stand al costo di €65 a persona;

Per chi invece ha voglia di godersi la cena comodamente seduto ai tavoli, può prenotare direttamente sul sito rivolgendosi ai singoli ristoratori. Il prezzo per questa opzione è di €75 a persona con prenotazione di gruppo di minimo 8 persone.

Per maggiori informazioni contattate il sito: http://www.tavoletauriliane.it

Se vuoi conoscere altri appuntamenti di questo genere visita la nostra pagina Save The Date!!!

RELATED ITEMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend