Ombre magiche d’acqua

“Treviso Città Incantata” – Loggia dei Cavalieri, Treviso – giovedì’ 29 agosto 2019.

Al primo spettacolo della manifestazione Treviso Città Incantata siamo rimasti proprio incantati, con piacere vi ricordiamo il secondo appuntamento di questa rassegna teatrale.

Giovedì 29 agosto 2019 alle ore 21:00, la Loggia dei Cavalieri, nel pieno centro di Treviso, ospiterà la seconda serata di Treviso Città incantata, la rassegna teatrale promossa dal Comune di Treviso a cura di Tema Cultura. Il titolo di questa settimana è: “Ombre magiche d’acqua. Suoni, sogni e immagini”, un concerto-spettacolo che vedrà come protagonisti Eddy De Fanti, e Francesco Lo Pergolo che lanceranno al pubblico l’interrogativo: Che voce ha l’acqua? 

Treviso è soprannominata “la piccola Venezia” grazie ai caratteristici corsi d’acqua che la attraversano. Con la loro esibizione l’ex percussionista dell’Orchestra della Fenice Eddy De Fanti e Francesco Lo Pergolo, uno tra i massimi autori italiani del settore della multivisione, cercheranno di rispondere a questa domanda apparentemente senza risposta. 

Gli ingredienti per questo “elisir” saranno due bocce di vetro contenenti 70 litri d’acqua e una Loggia che verrà stravolta completamente per trasformarsi e avvolgere il pubblico in un turbinio di emozioni.

<<L’acqua è stata raccontata, è stata descritta, è stata dipinta però non era mai stata suonata>> Così la Direttrice del Festival, Giovanna Cordova, introduce il prossimo spettacolo.

Per scoprire quale sarà l’effetto finale di questo incantesimo non vi resta che andare a vederlo con i vostri occhi.

Per scoprire altri appuntamenti vieni a visitare la nostra pagina Save the Date!!!

RELATED ITEMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend