Una notte tra danza e vino

Domenica 21 luglio – Wine Dancing Night – Mirano, (VE) -ore 17.30 alle 23.50

Siamo lieti di aggiornarvi in merito a questo evento “Wine Dancing Night” organizzato da Enoteca Le Cantine dei Dogi in collaborazione con il Relais LEON D’ORO, la cantina Paride D’Angelo e la scuola di ballo Alma Salsera.

La serata

Uno Stage gratuito di Bachata Fusion livello Open in preserata by Alma Salsera.
Una Cena super sotto le stelle con eccellenti vini biologi abruzzesi .
Un incontro per approfondire la conoscenza dei superbi vini (storia, metodo di lavorazione, terroir, filosofia del produttore, caratteristiche organolettiche) guidati da Paride d’Angelo premiato a Milano come “Miglior Sommelier” al “Best Italian Wine Awards 2013“.

Serata danzante (Salsa e Bachata).
Spettacolo di Bachata tenuto dagli insegnanti di danza Davide LicoriIlaria Bertuol, della scuola “Alma Salsera” di Mirano.

Le realtà coinvolte 

La Cantina – Una giovane azienda che ama la tradizione
L’Azienda Agricola “Paride D’Angelo” ha sede a Pianella, un territorio incastonato tra Majella, Gran Sasso e Mare Adriatico.

Enoteca Le Cantine dei Dogi: L’enoteca per i veri appassionati di vini.. Con sede a Mirano, l’azienda dei fratelli Berna affianca all’attività commerciale l’organizzazione di eventi enogastronomici per esperti ed appassionati del settore, prima fra tutte le annuali manifestazioni “La Grande Festa del Vino” e “Bollicine in Villa”. 

La Location: Relais Leon d’Oro
Situata nel verde mediterraneo lussureggiante, questa classica dimora di campagna, risalente al XIX secolo.

All’interno del Relais si trova il Ristorante La Gondola Brusada. Lo Chef Elvis per l’occasione ci delizierà con splendidi e deliziosi piatti, sotto le stelle con una cena di qualità in relax, lontano dai rumori della città, nel blu dipinto di blu!

Scuola di Ballo Alma Salsera 
La scuola Alma Salsera nasce dalla passione di due persone che in un giorno di luglio del 2012 decidono di intraprendere un percorso che li porterà a realizzare il proprio amore per il ballo, così Davide Licori e Ilaria Bertuol iniziano a creare la loro scuola con amore e dedizione. 

Info e prenotazioni

Per scoprire il menù e le informazioni utili andate subito a visitare la pagina Facebook Wine Dancing Night.
Prenotazione obbligatoria, prenota il tuo tavolo via WhatsApp: 3493179678.

POSTI MIGLIORI LIMITATISSIMI!

RELATED ITEMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend