Cena tra i vigneti di Ca’Rovere

26 luglio 2019 – Cena tra i Vigneti – Ca’ Rovere Alonte,Colli Berici Vicenza

Cenare tra le vigne al lume di candela, qualche brindisi in ottima compagnia con un calice di buon vino. Lasciati conquistare da un luogo incantato.

Con piacere vi riportiamo questa comunicazione:

A grande richiesta torna “Cena tra i vigneti” a Ca Rovere (Alonte, Colli Berici, Vicenza). Venerdì 26 luglio tenetevi liberi per una gustosa iniziativa in un’atmosfera magica. Un piacevole Fil Rouge a “quattro mani” ci accompagnerà per tutta la serata.

A occuparsi del menù saranno Andrea De Poli, chef di Puntogusto un creativo servizio di catering a domicilio e gli chef di Villa Goetzen (Venezia), uno dei ristoranti di pesce più rinomati nel Veneziano, in abbinamento le migliori etichette Ca’ Rovere.

Durante la serata un piacevole accompagnamento musicale a cura degli Zen Kitchen, gruppo Jazz/Blues che amano descriversi così: “Dal Cappello magico il mago tirò fuori Caterina Dal Zen alla voce, Sbibu alle percussioni, Nicola Monti al contrabbasso e Fabrizio Scrivano alla chitarra!” 

Il dopocena si sposterà a qualche metro di distanza, nel déhors del Camaleonte fresco di inaugurazione dove le suggestive geometrie moderne del locale faranno da contorno all’innovativo cocktail “French75” Caì Rovere.

Il costo della cena è di €60 a persona inclusi i vini, acqua e caffè. Iscrizioni aperte fino a esaurimento posti. 

Per info e prenotazioni: 

cecilia@carovere.it

0444 436234

RELATED ITEMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend